Prodotti

Produciamo circuiti stampati Singola Faccia, Doppia Faccia, Multistrato principalmente in FR4 e circuiti stampati Metal Core (IMS) su base alluminio; con tecnologia tradizionale a foro passante, SMD o mista.
La nostra produzione è principalmente indirizzata ai prototi intesi più nel senso di piccolissime produzioni, anche ricorrenti, che "materiale da test". Di fatto siamo stati i primi in Italia ad offrire un servizio di fornitura di piccole e piccolissime quantità non come un servizio correlato e finalizzato ad ottenere la grande produzione ma come prodotto a se stante. Vi occorre un solo pezzo? Da noi siete i benvenuti.
Per offrire questo servizio, fin da subito, abbiamo optato per scelte strategiche e strutturali mirate ad ottimizzare la qualità, la diversificazione e la personalizzazione piuttosto che i volumi, adottando internamente tutte le tecnologie e le attrezzature necessarie ed eseguire, sotto il nostro diretto controllo, ogni singola fase della produzione.

Alcune delle principali lavorazioni che eseguiamo sono:

Le finiture superficiali particolari che richiedono dotazioni tecniche specifiche poco gestibili con bassi volumi di produzione, preferiamo gestirle esternamente, al fine di garantire una qualità adeguata ed un prezzo compatibile. Pertanto i seguenti due trattamenti li affidiamo a collaboratori qualificati e specializzati.

I materiali che normalmente lavoriamo sono lo standard FR4 ma anche IMS base alluminio, CEM3 termico.
Gli spessori del materiale di base vanno da 0,5 mm a 3,2 mm mentre per il rame si va da uno spessore di 35µ a 105µ.